Operatore Socio Sanitario anno 2017

 oss    logo IPAB di Vicenza x web   Cattura loro            

Con riferimento alla programmazione dell’offerta formativa per Operatori Socio Sanitari si informa che, la Regione Veneto ha espresso l'intenzione di avviare un nuovo intervento Regionale che partirà con l’adozione di un provvedimento di Giunta Regionale nei prossimi giorni.

Per assicurare una tempestiva risposta alle numerosissime richieste di informazione in tal senso pervenute da aspiranti corsisti Oss, la Regione Veneto ha già definito la data per la prossima selezione, che avrà luogo il 26 luglio 2017 e sarà, come di prassi, in contemporanea su tutto il territorio regionale.

Non essendo in grado ad oggi di sapere a quali Organismi di Formazione accreditati saranno assegnati tali corsi, IPAB di Vicenza si impegna nel raccogliere le segnalazioni di interesse da parte degli aspiranti corsisti Oss. Nel momento in cui l'IPAB di Vicenza non risultasse tra gli assegnatari dello svolgimento dei corsi, i nominativi raccolti saranno inoltrati, previo consenso, al più vicino Organismo di Formazione sul territorio erogante tale percorso formativo.

Si  precisa, inoltre, che non appena si avranno dettagli maggiori sul bando, le assegnazioni dei corsi, i costi ecc.  queste saranno rese pubbliche attraverso le consuete vie di comunicazione.

==> PIEGHEVOLE DI PRESENTAZIONE CORSO

==>  MODULO DI INTERESSE  da stampare, compilare ed inviare tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

per ogni altra info contattare il seguente numero 0444-218.833