AVVISO PUBBLICO di selezione per la nomina dei componenti dell'Organismo Indipendente di Valutazione della Performance

Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell'incarico di componente dell'Organismo Indipendente di Valutazione della Performance dell'Ente di durata triennale.

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12.00 DEL 16.03.2018.

AVVISO E MODULO DA COMPILARE

ATTENZIONE!! 

RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AVVISO PUBBLICO: NUOVA SCADENZA ORE 12.00 DEL 03.04.2018

NUOVO AVVISO E MODULO DA COMPILARE

 

NEWS Corsi per Operatore Socio Sanitario anno 2018

 

news  2018   oss    logo IPAB di Vicenza x web Cattura loro

26 febbraio 2018   Si comunica che è pubblicato, nel sito ufficiale della Regione del Veneto al seguente link http://www.regione.veneto.it/web/formazione-e-istruzione/formazioneregionale  OSS - Operatore Socio Sanitario proroghe -, il Decreto del Direttore della Direzione Formazione e Istruzione n. 88 del 15/02/2018 relativo alla modifica delle date di selezione, avvio e conclusione dei percorsi per OSS in relazione al 2° ciclo formativo (anno 2018).
La data unica per lo svolgimento della prova di selezione su tutto il territorio regionale è stata fissata per il giorno 02 ottobre.
La partenza dei corsi è fissata entro il 30 novembre e la relativa conclusione entro il 31 maggio 2020.

Essendo prevista la presentazione dei progetti del del 2° ciclo nel periodo di aprile 2018, si auspica che prima dell'estate siano identificati i vari Enti assegnatari dei corsi  a cui rivolgersi per le iscrizioni alla selezione.

per ogni altra info contattare il seguente numero 0444-218.833

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLO ESAME PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI FISIOTERAPISTA (CAT. C1 CCNL ENTI LOCALI)

In esecuzione alla determinazione del Dirigente del Personale e dei Servizi n. 61 del 09.02.2018, è indetta selezione pubblica, per solo esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni di personale a tempo determinato con il profilo di Fisioterapista (Cat. C1 CCNL).

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12.00 DEL 02.03.2018

BANDO E MODULO DA COMPILARE

AVVISO!!

SI AVVISANO I SIGG. CANDIDATI CHE, PER MOTIVI NON DIPENDENTI DALLA VOLONTÀ DELL'ENTE, LA PROVA D'ESAME PREVISTA INIZIALMENTE DAL BANDO NEI GIORNI 8 E 9 MARZO 2018 È RINVIATA AD ALTRA DATA CHE SARÀ COMUNICATA NEI PROSSIMI GIORNI.

SI RICORDA CHE LA CONVOCAZIONE DEGLI AMMESSI È EFFETTUATA SOLAMENTE TRAMITE PUBBLICAZIONE SUL SITO ISTITUZIONALE, PERTANTO, SI RACCOMANDA DI TENERLO MONITORATO.

CANDIDATI AMMESSI E CONVOCAZIONE PROVA D'ESAME

ESITO PROVA D'ESAME

GRADUATORIA

AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LAVORO SOMMINISTRATO PER LE FIGURE DI O.S.S.

Altri articoli...

Seguici su