Residenza Ipark – Parco Città –

ipark1 La Residenza Parco Città è una struttura per anziani autosufficienti e non autosufficienti della fascia medio-lieve; svolge attività di accoglienza anche temporanea e di sollievo.

E' situata a Vicenza, in Via Carlo Mollino n. 87. Il contesto urbano è servito dai mezzi pubblici, con spazi verdi e parcheggi prospicienti.

La Residenza fornisce servizi alberghieri, assistenziali, medici, infermieristici, riabilitativi secondo gli standard regionali. Propone ai suoi utenti attività di animazione professionale a carattere riabilitativo.IPARK

 

La tipologia edilizia della Residenza Parco Città conserva le caratteristiche iniziali di struttura alberghiera: è dotata perciò di ampia reception che funziona anche come punto di prima informazione per utenti e visitatori, di accoglienti spazi di soggiorno, bar e sala da pranzo.

Le stanze sono da 1 o 2 posti letto con servizi privati, telefono, impianti di chiamata. E’ attivo un ambulatorio medico e uno infermieristico. Il servizio viene gestito dalla società IPARK srl, il cui capitale è interamente posseduto da IPAB di Vicenza.

Presso la Direzione della Residenza è possibile ricevere tutte le informazioni necessarie sul servizio e i relativi costi e presentare domanda.