Le Stagioni dell'Alzheimer...

   2017AlzheimerL'IPAB di Vicenza, in collaborazione con ULSS 8 Berica e Comune di Vicenza, promuove una serie di eventi, che partiranno dal 1 settembre 2017 per proseguire al 31 agosto 2018, assieme a vari sostenitori e collaboratori della provincia di Vicenza per la creazione di una rete fra attori diversi in grado di presentare le diverse sfaccettature sull'Alzheimer.
Si segnala in particolare gli eventi organizzati da IPAB di Vicenza e che si svolgeranno presso
Residenza Monte Crocetta in Strada Biron di Sopra, 80 - VICENZA
 
                                                     DOMENICA 17 SETTEMBRE - ORE 16.00
        Incontro dimostrativo con attività di musicoterapia in collaborazione con dott.ssa Chiara Pengo. Incontro rivolto ai residenti, famigliari e           visitatori. APERTO ALLA CITTADINANZA.
        Per info: tel 0444 218812 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
                                                    MERCOLEDI' 27 SETTEMBRE - ORE 16.30
       Incontro informativo "Colori e forme dell'Alzheimer" - premiazione Concorso Fotografico quale evento proposto da Collegio IPASVI di            Vicenza. APERTO ALLA CITTADINANZA
       Per info: tel 0444 303313 - mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Ulteriore evento si svolgerà presso la
Residenza Salvi, entrata da via Formenton, presso la Sala Formazione
                                               LUNEDI' 25 SETTEMBRE - ORE 20.30
       Incontro informativo "IL TEMPO DONATO" riflessioni sul ruolo del "tempo" nella malattia di Alzheimer e nelle demenze in generale                aperto a professionisti Ipab di Vicenza e Volontari. APERTO ALLA CITTADINANZA.
       Per info: tel 0444 218812 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
               Ecco qui tutto il programma:  locandina    con il        pieghevole fronte    e     retro  
 
 
 
 
Seguici su